Tutto e subito

on

E’ un periodo molto indaffarato, ecco perchè non ho mai più postato. Le cose da dire ce ne sarebbero, altrochè, ma chi mi conosce sa che io parlo solo dopo. Un pò per pudore, un pò per scaramanzia, un pò perchè penso sempre che all’altro non possa importare molto delle mie vicissitudini.

Il lavoro c’è, è arrivato all’improvviso come quando non ti aspetti una chiamata ed invece squilla il telefono ed arriva da lontano una voce inaspettata ma gradita. Alcune volte dico a me stessa che non è facile, che chissà se ce la farò da sola a fare tutto, lo stress è tanto, in più se ci si mette anche un problema di salute, convenite con me, che  è dura. Ma da brava cancerina ho la corazza dura ed anche questa volta dico, lassù qualcuno vigila!

Comunicazione di servizio: comincio a prendere prenotazioni per il 2012. Direte voi, caspita! Beh, lo scorso anno a Febbraio 2010 incontrai una coppia che si sposerà ad Agosto di quest’anno, quindi dico non è mai troppo tardi per pensarci, sopratutto se si scelgono luoghi un pò particolari; ne sanno qualcosa i miei sposini M & M, vero ragazzi?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s