Un’idea geniale: sposarsi con lo sponsor

Si legge spesso che i giovani sono senza midollo, che non si prendono le loro responsabilità e che sono solo dei bamboccioni. Bene, a Milano, città cosmopolita, viva e molto cara vivono due giovani (ventisei anni entrambi) che si son comprati una casa e pagano il mutuo, che hanno già prole al seguito e che, come giusto che sia, si vogliono sposare.

Accade, si sa, che un matrimonio, che poco tu faccia, costa all’incirca € 15,000 e se sei giovane, con figlio e casa da pagare, la cifra possa sembrare enorme. Accade che i due hanno un’idea geniale, che quasi tutte le agenzie stanno battendo in queste ore: cioè creare un blog e cercare lo sponsor o meglio, gli sponsor che possono non concedere servizi gratuti ma con forti sconti.

In cambio di che cosa? Pubblicità ovviamente. Chi lavora nel settore sa quanto costa far pubblicità al loro prodotto ed allora ben venga scontare ciò che si offre per una sana pubblciità gratis.

Sembra una favola moderna: a me non resta che fare a questa giovanissima coppia tanti cari auguri per il matrimonio che si terrà all’inizio dell’estate. Come ho scritto nel commento al loro blog, sicuramente ci saranno altre coppie che copieranno la loro idea.

Nota: il matrimonio con lo sponsor è nato in America, of course!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s