Volete sposarvi su una spiaggia?

Ci sono molti motivi per cui due persone potrebbero sposarsi su una spiaggia in una delle più belle isole del mediterraneo: il primo motivo che mi viene in mente è che i due nubendi amino moltissimo il mare o che si siano conosciuti proprio durante una vacanza al mare. Un altro motivo potrebbe essere che non hanno nessuna voglia di sposarsi in una, seppur bella, sala consiliare, ma priva di romanticismo.

Immaginarsi di sposarsi come stanno facendo in queste ore questa coppia blasonata in una isola romantica, sulla spiaggia e per giunta con rito civile è un “sogno” possibile anche per i comuni mortali.

Non tutti i comuni sono disposti a farlo. Un pò perchè non si vogliono scomodare troppo, un pò perchè molte spiagge sono di proprietà dello stato o se son private bisogna farlo ad una certa ora per non disturbare i bagnanti e non cacciarli prima del tempo. Il Comune di Capoliveri, invece, ha deciso di sposare la mia idea e si è detto molto felice di poter permettere a coppie che lo desiderano di sposarsi con rito civile su una spiaggia, come succede ai Caraibi e come ho detto e scritto in un post sul mio blog inglese, non c’è assolutamente bisogno di andare ai Caraibi per trovare una spiaggia con sabbia bianca, mare cristallino e sopratutto buon cibo e buon vino.

Naturalmente per chi desiderasse un matrimonio religioso, ci sono deliziose chiesette sparse ovunque.

Per colore che necessitano del mio aiuto per organizzare le loro nozze nella magia dell’Isola dell’Elba, LTDN Weddings and Private Events vi omaggia di un regalo speciale

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s