Mi son sposata….un mese fa

on

La moda tra le star detta così. Alcuni giorni fa la coppia spagnola Cruz-Bardem hanno annunciato che si son sposati in gran segreto alle Bahamas agli inizi di Luglio depistando tutti i mass media. Solo i genitori, parenti e pochissimi amici intimi. Una coppia che della riservatezza ha fatto il proprio stile di vita; poi leggo che anche Orlando Bloom e la Kerr si son sposati in gran segreto alcuni giorni fa.

Tra i divi di Hollywood ma anche tra i nostrani (vedi Paola Turci) vige la regola del dirlo dopo, a cose fatte. Nessuna foto, nessun elicottero con telecamere che riprende la cerimonia come avvenne per Sean Penn e Madonna o per la coppia Falchi-Ricucci ma solo uno scarno comunicato stampa quasi sempre emanato dall’entourage e mai dai diretti interessati.

Tra pochi giorni si sposa anche Chelsea Clinton nel NJ ma come c’è scritto nel biglietto d’invito ancora non si sa dove. Gli invitati verranno avvertiti solo pochi giorni prima.

Quest’estate 2010 è stata ricca di matrimoni e mi sa che gran parte del merito sia dato dal numero tondo e pari. Pensate che il 10-10-2010 è una data fissatata da oltre un anno.

Per il 2011 per adesso si sa solo del Principe Alberto e Charlene che hanno fissato la data nel 9 Luglio, 9-7-2011, numeri tutti dispari. Ci vorrebbe una mia amica grande esperta di numeri per cercare di capire il loro significato.

Tornando al matrimonio in gran segreto l’idea non mi dispiacerebbe anche perchè sono sempre stata una grande sostenitrice del dire che la coppia deve essere lasciata in pace nel decidere dove, come e quando sposarsi.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s