Sposarsi su una spiaggia

Il week end appena trascorso é stato uno dei più belli degli ultimi anni. Grazie alla generosità di un amico ,(  http://www.hotellacona.it)  io ed un’amica abbiamo trascorso un fine settimana davvero splendido tra bagni, gite in barca, ristorantini e scalate a Capoliveri su tacco 12.

Mi sento sempre un pò in colpa quando sto bene e mi rilasso quindi per farmi sentire un pò meno in quella maniera ho cominciato a tessere una rete di possibili collaboratori per organizzare matrimoni nell’isola dove fu esule Napoleone. 

In Italia non é tanto facile sposarsi in luoghi un pò insoliti, come una spiaggia, per esempio, a meno che la spiaggia non sia privata: ci sono mille documenti, permessi da presentare che scoraggierebbero chiunque e poi non molti comuni sono intenzionati a far svolgere le cerimonie in ambienti diversi da quelli comunali. Forse, perché la trattativa é solo allo stato embrionale ho trovato un canale e spero molto presto di concretizzare.

Per il momento dico solo che le locations ci sono e sono tutte mozzafiato, gli hotel per accogliere i vostri ospiti pure: mare, cibo e buon vino assicurato, sole, tramonti romantici anche, si può certo ben sperare in un 2011 ricco

This slideshow requires JavaScript.

di proposte.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s