Idee regalo testimoni

il

L’altro giorno mentre gironzolavo per Media world (son proprio figlia di mio padre!) con l’intento di comprarmi una nuova USB visto che me la son persa e sto ancora pregando che ci sia passato su un tir o un SUV e che abbia distrutto tutto il contenuto, il mio occhio é sceso sulle smartbox della Boscolo.

Ed é lì che mi é venuta una bella illuminazione. Pensavo: basta con gli orologi, con le bomboniere di cristallo, con oggetti vari in argento, basta con regali che uno mette in vetrina e poi basta. Io non sono stata mai una persona che si attacca all’oggetto, io voglio la sostanza. Voglio vivere il regalo. Se mai un giorno mi spsoassi, cercherei e farei di tutto per capire i gusti e i desideri di chi si prenderà la briga di farmi da testimone di nozze.

Le smart box altro non sono che voucher regalo da spendere in diversi settori, sia per lui che per lei. Anche la spesa oscilla tra le 29,00 e le 500.00 euro. Chi ama gli sport estremi troverà pane per i suoi denti lanciandosi con il paracadute, oppure il parapendio, rafting,vela, immersioni (che bello!) oppure week end gastronomici, benessere, insomma ce n’è veramente per tutti i gusti e per tutte le tasche. Poi ovviamente gli sposi possono confezionare la loro box con i colori delle altre bomboniere, se le hanno fatte e rendere il tutto più ufficiale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...