Firenze come Milano, Berlino, New York

on

Beh forse l’accostamento é un pò azzardato ma vedendo il loft zona Rifredi di cui avete delle foto qui sotto, devo dire che non sembrava certo di essere a Firenze.

Personalmente sono sempre alla ricerca del nuovo, alla location non vista e rivista, al castello meno conosciuto, all’agriturismo con pieve annessa ed anche ad uno spazio metropolitano che uscisse un pò dai soliti canoni. Il Loft a Firenze, almeno fino apochissimo tempo fa c’era solo quello di Piazza del Carmine, bellissimo con ampio giardino ma molto caro, se poi ci mettete che é quasi impossibile parcheggiare, allora non é che diventa molto invitante.

Avevo già in un’altra occasione conosciuto la persona che gestisce, ma che sopratutto ha ristrutturato interamente questo ex magazzino delle ferrovie e gli ha ridato nuova vita. Certamente é una location che ha la sua clientela. Ci vedo un matrimonio molto giovane o ad un posto festa matrimonio per amici o feste private, tipo diciottesimi, feste di laurea o serate per un pubblico molto moderno, metropolitano, forse un pò alternativo. Se di giorno può fare un certo effetto trovare una location del genere, di sera ha tutto il suo fascino, essenziale, luci posizionate ad hoc, un mini giardino con spezie, quali rosmarino, salvia e lavanda. Piante forti che ben sopportano il traffico e lo smog.

I prezzi sono anche molto abbordabili, nessun catering ha l’esclusiva, per organizzare le vostre feste info@latestimonedinozze.com

Advertisement

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s