Aspettando i nuovi corsi WP, personal shopper and tourist assistant

on

Mentre sto aspettando nuovi aggiornamenti per l’inizio dei corsi Wedding planner in partenza alla fine di settembre e quelli di personal shopper e tourist assistant, tutte figure legate ai nuovi lavori per il futuro o semplicemente per sapere cose in più, devo fare un annuncio privato emi dispaice usare questo mezzo ma visto che il blog é abbastanza visibile voglio provarci anche qui.

 

Io mi ri-trasferisco a Firenze ed ho bisogno di affittare il mio grazioso appartamento sito a montelupo, fraz di Camaioni. Per chi conosce la zona, Camaioni é tra Montelupo e Lastra a Signa, vicino ad emtrambi le stazioni. Era una fornace che hanno ristrutturato in appartamenti: il mio é un bilocale con una cucina abitabile, spaziosa camera da letto e bagno. Ho anche un soppalchino che ho adibito a salottino con adiacente una lavanderia provvista di lavatrice. Lo darei ammobiliato e sarà libero dalla fine di settembre. L’appartamento é nuovo di zecca (2006), abitato anche poco quindi in ottime condizioni. Adatto sia ad una giovane coppia che  a single, la casa é provvista anche di posto auto privato.

La casa é in campagna, ma non é isolata perché fa parte di un piccolo borgo e la vista che si gode dalle finestre é bellissima.  L’affitto per adesso sarà transitorio cioé  per 18 mesi, poi si vedrà. Sono disponibile ad affittare anche a stranieri per periodi più o meno lunghi, l’unica cosa é che bisogna essere provvisti di auto. Ilmio contatto é simocappi@gmail.com per avere  info su prezzi ed altro.

cucinacamera3soppalco

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s