Cake topper d’autore

Mary é australiana ma vive in Italia da un pò. E’ sposata e vive in una terra che ha i “brividi” molto spesso. Sono brividi non piacevoli, brividi che hanno spazzato via molte vite, case, ricordi, passato. Lei però, continua a lavorare. Il suo lavoro parla di amore, della vita a due, guarda al futuro. Mary crea cake topper per torte nuziali.

Usa una pasta sintetica colorata dove plasma i suoi “sposini” ad immagine della coppia. Le scrivete, le mandate una foto e una breve descrizione di come siete, di cosa vi piace e lei crea. Sopra la carrellata di immagini potete avere un piccolo assaggio di quello che lei sa fare con questa pasta. Personalmente le ritengo delle creazioni veramente originali e deliziose, al di là del semplice cake topper.

Come potete ben immaginare ha moltissimo lavoro e succede che non sempre possa soddisfare le richieste di tutti gli sposi. Lei però a quel punto stila una lista di attesa e se ha qualche “buco”, contatta gli sposi e se loro son sempre interessati, Mary a quel punto crea il loro.

Se volete contattare Mary visitate prima il suo blog, www.marymade.it e poi seguite le sue indicazioni.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s