Mary é australiana ma vive in Italia da un pò. E’ sposata e vive in una terra che ha i “brividi” molto spesso. Sono brividi non piacevoli, brividi che hanno spazzato via molte vite, case, ricordi, passato. Lei però, continua a lavorare. Il suo lavoro parla di amore, della vita a due, guarda al futuro. Mary crea cake topper per torte nuziali.
Usa una pasta sintetica colorata dove plasma i suoi “sposini” ad immagine della coppia. Le scrivete, le mandate una foto e una breve descrizione di come siete, di cosa vi piace e lei crea. Sopra la carrellata di immagini potete avere un piccolo assaggio di quello che lei sa fare con questa pasta. Personalmente le ritengo delle creazioni veramente originali e deliziose, al di là del semplice cake topper.
Come potete ben immaginare ha moltissimo lavoro e succede che non sempre possa soddisfare le richieste di tutti gli sposi. Lei però a quel punto stila una lista di attesa e se ha qualche “buco”, contatta gli sposi e se loro son sempre interessati, Mary a quel punto crea il loro.
Se volete contattare Mary visitate prima il suo blog, www.marymade.it e poi seguite le sue indicazioni.