Idee per addio al nubilato: parte seconda

Oggi voglio proporvi alcune idee per l’addio al nubilato. Ne avevo già parlato qui , qui e qui, ma anche qui  un po’ di tempo fa. Oggi voglio proporvi due cose molto diverse ma molto carine.

Secondo le statistiche, almeno secondo la mia esperienza, ci si spsoa sempre più tardi, alcune hanno già figli e la voglia di spostarsi pe rpiù di un giorno non c’è. Gli impegni sono davvero tanti. Non si vuol rinunciare però a fare qualcosa con le amiche, per fare due chiacchiere, per stare insieme e per condividere le gioie, lo stress della preparazione del vostro matrimonio.

Maniboo, una spar bar in Borgo Ognissanti

SLIDE_2

Ho conosciuto questo graziosissimo posto elegante, ben curato ed arraedato alcuni giorni fa grazie ad un’amica che mi ha voluto fare un regalo ed una sorpresa. Ci siamo fatte la pedicure, ah quanta voglia di indossare un bel paio di sandali, poi io sono tornata per una french. Come ho detto è una nail spa, un luogo dove venire in coppia con le amiche o essere anche tre o quattro, o in cinque e prendere tutto il negozio per un paio d’ore.

Ovviamente chiamare un piccolo catering, una bottiglia di champagne e il gioco è fatto.

Due ore da dedicare a se stesse, a farsi belle, a riscoprire quella femminilità che ogni tanto perdiamo. Le corse affannose dietro al lavoro, ai figli, al proprio uomo.

Ogni tanto una pausa di relax a due passi da casa ci sta davvero tutta!

photo.php

Di tutt’altro genere è l’addio al nubilato proposto dalla bellissima e simpatica Viola Panik, una ballerina, attrice, fotografa, modella, in una sola parola un’artista a 360 gradi. Viola è una ballerina di burlesque, nonchè insegnante con il suo attivo molti spettacoli e una formazione londinese, laddove appunto il burlesque è di gran moda.

Con Viola s’impara in due ore a essere sexy, a usare le tecniche di seduzione che fanno sempre comodo anche se non si è sposate. Perché non coinvolgere il gruppo di amiche più care e scivolare per un momento fuori dai soliti panni e osare con guêpière, boa di struzzo, cappelli, pizzi ed altro? Un addio al nubilato assolutamente divertente

Viola Panik la trovate su FB altrimenti potete mettervi in contatto cone me penserò io ad organizzare il tutto wtuscanyeventsinitaly@gmail.com oppure simocappi@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...