Conti confetteria

il

Lo scorso pomeriggio sono andata da Conti Confetteria con la sposa di Luglio. E’ sempre un piacere entrare in quel negozio e vedere quante cose belle hanno! A parte la sfilza di confetti che hanno sul banco appena si entra pronti per essere degustati, ma poi la varietà delle mille bomboniere che è possibile acquistare nel loro negozio di Via dello Sprone (Firenze).

I colori di punta di questa estate, il verde, il rosso aragosta, il bianco ovviamente e poi ho visto un colore di cui mi sono innamorata e che vedrei benissimo per un matrimonio super elegante, il color perla. Accanto alla classica degustazione di confetti messi in recipienti di vetro o di plexiglass c’è anche la possibilità di mettere i confetti in saccotti di seta in cui è possibile decidere il colore.

Poi ho potuto salutare anche la carinissima Daniela Cusano di Una Cosa Blu che ci ha spiegato un pò di cose. La scelta della mia sposa è stata fatta o meglio la scelta del futuro marito. Questi uomini ci riservano delle sorprese veramente inaspettate!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...